Psichiatra

Psicologo e Psicoterapeuta
Maggio 5, 2019
Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva – TNPEE
Settembre 19, 2019

Sono Francesco Maisto, psichiatra e psicoterapeuta.

Nel centro mi occupo di visite psichiatriche e psicoterapia supportivo-espressiva.

Sono laureato in Medicina e Chirurgia presso la Scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Bari con 110/110 e Lode. Mi sono iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Bari (BA) dal 16/07/2014 al n° 15092. Ho successivamente conseguito il diploma di specializzazione in Psichiatria e Psicoterapia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore del Policlinico Agostino Gemelli di Roma con 50/50 e Lode.

Ho svolto attività di libero professionista come psichiatra presso la SRP privata convenzionata ‘San Valentino’ di Roma, la SRP privata convenzionata ‘Colle Cesarano’ di Tivoli e, dopo alcune brevi altre esperienze professionali, dall’Ottobre 2019 sono in servizio presso la ASL di Frosinone come Dirigente Medico di I livello (REMS di Ceccano e Pontecorvo, SERD di Frosinone, CSM di Alatri, Frosinone e Ceccano).

Il mio lavoro è guidato da professionalità, attenzione, interesse e discrezione, nel rispetto assoluto della sofferenza altrui, con l’obiettivo di curare la persona e non solo la malattia. Cerco di mantenere, inoltre, umiltà e costanza per aggiornare costantemente la mia formazione ed offrire competenze al passo con la ricerca scientifica attuale..

Per scaricare il mio curriculum aggiornato clicca qui: Curriculum Vitae-Francesco Maisto